mercoledì 3 aprile 2013

Glossybox & Sugarbox...nì

Bellezze oggi altro post firmato Sugarbox e Glossybox! Stranamente sono arrivate entrambe oggi,a distanza di pochissime ore!!...già già..strano ma vero,non ci credevo nemmeno più;ero infatti molto scettica e titubante riguardo la Glossybox, la quale, mese scorso ha fatto vacillare la nostra "fede" e ha ricevuto parecchie disdette! Si saranno fatti perdonare questo mese ma,sinceramente,mi rimane sempre una punta di...malcontento... Incominciamo proprio dalla Glossy: La confezione è tornata del suo solito colore,meno male!(quella dello scorso mese stonava con tutte queste rosa cipria!) APRIAMOLAAAAAAAAA <3 "che oggetto sarà mai questo?!?" è la mia prima domanda... ahhh,un rossetto corredato di lipgloss e specchietto!! wooow ;) La marca è MODEL CO,penso proprio che sia la full size! Non ho ancora provato il prodotto, ma il colore è un marrone nude per quanto riguarda il rossetto, mentre il lip gloss, rimane di un colore pesca molto chiaro e brillantinato. Non mi dispiace affatto, poi vi dirò! Smalto ARTDECO N°137,6ml. Colore bellissimo,un verde salvia,stupendo...peccato che ne abbia fin sopra le doppie punte degli smalti! Doccia shampoo rivitalizzante al Ginseng,40 ml. Prodotto graditissimo,sempre utile avere uno shampoo rivitalizzante e poi il profumo mi ricorda le spezie orientali! Bello,promosso;) Topexan S.O.S. BRUFOLO "PRONTO INTERVENTO CONTRO I BRUFOLI",3ML. Non ho mai usato nessun prodotto di questa marca,quindi non so dirvi nulla a riguardo,tranne che:non ci credo molto a questi fantomatici gel anti-brufoli. Mi lascia perplessa anche il fatto che, sulla confezione a caratteri cubitali c'è scritto:OMAGGIO. Questa è una delle cose che maggiormente odio della Glossy: inviare campioncini che si potrebbero benissimo chiedere in farmacia! Ultimo prodotto: "CLAERASIL" DAILY CLEAR,VITAMIN & EXTRAKTE WASH & MASK,150ml. Più lungo a scrivere che a spiegare:maschera/detergente per il viso e suppongo che sia per pelli impure, visto gli estratti: avocado e malograno! Il profumo è molto fruttato e sulle note finali sento l'odore di argilla bianca,credo! Ottima scelta,può sempre venire utile date le festività pasquali appena passate! Con questo prodotto il capitolo Glossybox si conclude; passiamo alla Sugarbox(che a dirla tutta mi ha delusa...) Primo prodotto che pesco è: Sì,ok...il mio pensiero è:" va bene che si avvicina la stagione delle diete in vista della prova costume,che io non farò mai( né la prova né la dieta) ma, addirittura inviarmi i fanghi...va bene che sono utili, ma il messaggio che recepisco è: hai la cellulite,noi team, lo sappiamo,quindi: "curati!"... "FANGHI D'ALGA GUAM",75 ML. Poi: "ANATOMICALS" CREMA MANI,100ml.(facciamo prima se scrivo direttamente cos'è e non tutto il nome!) Non so voi, ma io, in questo periodo tendo ad avere le mani screpolate peggio che di inverno,quindi ottima scelta! La profumazione è floreale penso ci sia qualche nota di arancio,non riesco a distinguere bene i profumi al suo interno. "ROBERTO CAVALLI AQUA",5ml. Il campioncino di profumo ormai mi ha stufata! Basta Sugar!!! Bastaaaaa!! Io credo che, la scelta dei profumi, sia una cosa molto personale...non mi piace nemmeno, quando è la commessa in profumeria a scegliere che campioncini darmi; forse sono strana io.. Comunque, per essere un campioncino è un Signor campioncino, la profumazione è molto fresca adatta per il periodo ma non mi fa affatto impazzire! Nota doltentissima: 3 smalti!Non uno,non due ma bensì 3 (giusto! Perché non bastavano quelli della precedente box!). "NAJ.OLEARI" 3x10ml; le colorazioni che mi sono arrivate sono: 70,smalto spark scintillante, in sostanza un color pesca. 68: spark smalto scintillante rosa cipria. 54: smalto sublime alle vitamine(eeehhh, è che è una bomba???) una specie di colore nude con riflessi sabbia. Ultimo prodotto: "CLARINS, DUOBLE SERUM, concentrato globale antietà" e di questo non trovo i ml...comunque,fidatevi, che è proprio concentrato, ma talmente tanto che indovinate cosa c'è scritto sopra?!? NOT FOR SALE!! Quindi ricapitolando: mi inserite all'interno della box di primavera: i fanghi perché sono celluloide, la crema per le mani perché sono screpolata e il siero perché...?? Sarà che forse hanno scambiato la mia box??? Ho 22 anni!!!!!!!! Sugar di questo mese = GRANDE DELUSIONE! PS: QUESTE SONO LE FOTO DI COME MI HANNO INVIATO LA SCATOLA...BAH! MANCAVA TOTALMENTE LA STRISCIA DI CARTONE DA STRAPPARE! I PRODOTTI ALL'INTERNO CI SONO E NON SONO STATI APERTI,MA...LA COSA MI SA' STRANA... Concludo dicendo: SBACIUCCHIAMENTI A TUTTE VOI <3

2 commenti:

  1. ma sai che ho pensato anche io "che diavolo è quella cosa?" xD chi l'avrebbe mai detto che era un rossetto lip gloss con specchietto...ma quante cose fa? XD
    bello anche il campioncino di profumo, mi piace molto, pratico anche da portare in viaggio...il resto nn mi dice niente
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tata lo sai che hai ragione?? mi sembra quasi inutile quel robo con tutte ste funzioni, tant'è che pensavo: e il caffè?? me lo fai???? ;)

      Elimina