giovedì 4 aprile 2013

TAG: I LOVE SPRING <3

Salve bellezze! <3 Ecco la bella idea della mia amica , che ha deciso di fare questo post tag;)

Mi piace un sacco ^^

Partiamo subito:
1 – Lo smalto preferito per la primavera?
Tendo prevalentemente a non usare smalti in questa stagione, perché le mie mani ( e di conseguenza anche le unghie) avendo sofferto il gelo dell'inverno, sono abbastanza rovinate; quindi generalmente, faccio la ricostruzione in gel!...che comunque è di solito di colori pastello.

2 – Qual è il tuo colore must-have per i rossetti e lipgloss primaverili?
Il mio colore must-have, che dal quale proprio non saprei separarmi è il rosa: non importa la sfumatura, non importa se matt o lucido, ciò che importa è che sia rosa <3 Ecco parte della mia collezione:

3 – Il tuo vestito primaverile preferito?
Ecco la dura verità: amo i vestiti ma non ho il coraggio di indossarli! Non ho ancora superato la fase adolescenziale ( e credo che, comunque, ci vorrà un bel po' prima che la superi...).
Vi lascio comunque l'immagine del mio modello preferito:


4 – Qual’è il tuo fiore preferito in primavera?
Amo i fiori, in questo periodo danno il meglio di loro! Peccato però, che qui dove abito io, la primavera arriva con ritardo e portandosi dietro sempre freddo!
Comunque tra tutti i fiori il mio preferito è il tulipano (meglio se vira sulle sfumature rosa XD )


5 – Accessorio/sciarpa preferiti per la primavera?
Non riesco a separami dalla mia sciarpa leopardata presa da H&M ^^

6 – Quali sono i trend di questa primavera che più ami?
AAAHHH SI'?!?!? perché ci sono trend???? O.o XD

7 – Qual’è la candela che preferisci in primavera?
Non ho mai sopportato le candele: regalatemene una e vi farete subito una nuova nemica!!! Piuttosto se voglio sentire buon odore, che mi rilassi, brucio dei sali naturali che derivano dalle resine degli alberi ;)


8 – Qual è il tuo profumo preferito per la stagione primaverile?
Qui non ci sono esitazioni: "GUCCI ENVY ME" <3

9 – Com’è la primavera dalle tue parti?
Triste, desolante, uggiosa, poco fiorita, poco soleggiata...quasi autunnale ;(

10 – Qual è la cosa che preferisci della primavera?
Che dalle mie parti fosse primavera!! A parte gli scherzi, ciò che mi piace è quella sensazione che fa' percepire l'arrivo della stagione estiva; si tirano fuori i vestiti dall'armadio, alcuni hanno l'odore di mare delle vacanze dell'anno precedente, la città si fa' viva e le giornate si allungano!

11 – Sei una persona da “pulizie di primavera” ?
Caspita sì! Ho iniziato anche prima di primavera, sia per quanto riguarda le pulizie casalinghe, che per il cambio-armadio!

12 – Programmi per la Pasqua o per le prossime vacanze?
Vorrei dire: andare in vacanza al mare... ma mi sa' che i programmi saranno: cercare lavoro ;)

SBACIUCCHIAMENTI A TUTTE VOI <3

2 commenti:

  1. amore bellissimi i rossetti, belli belli belli <3 anche io ne voglio comprare uno rosa Barbie <3

    RispondiElimina