mercoledì 27 marzo 2013

SLEEK<3

Ciao bellezze! Anche se in ritardo,oggi vi voglio parlare delle SLEEK in edizione limitata uscite circa settimana scorsa(dipende comunque da dove abitate..e dalla grandezza ed efficienza della Sephora della vostra zona...io non ho fortuna nemmeno in questo,infatti è così piccolo il negozio più vicino a me,che non ha nemmeno lo stand della URBAN DECAY!!!( ROBA DA MATTI!!!). In ogni caso,SCUSAAAATEEEMI VI PREGO,per la qualità delle foto,la macchina fotografica ha tentato in tutti i modi di aiutarmi,ma sono le luci che non sono affatto delle migliori,per non parlare poi della totale o quasi,assenza di luce diurna,in quanto qui dove sono io è inverno-autunno 8/9 mesi l'anno,non esiste la primavera nè l'estate..solo mal tempo con grossi nuvoloni pronti lì lì a buttarla giù, come il diluvio universale! Passiamo ora alle impressioni(mie personalissime!) delle Sleek! Questa è la "SHOWSTOPPERS": a prima vista mi sembra una palette quasi autunnale ma il colore rosa pesca matt "BOHEMIAN" mi fa pensare che si possano realizzare make up anche per le mezze stagioni! Dei dodici colori presenti mi colpisce il fatto che ve ne siano tre molto chiari di cui due sulla stessa tonalità,ciò che cambia è il finish: il primo in alto,"PARAGUAYA", è matt,scrivente ma invisibile,una volta applicato scompare nel mio incarnato! Il secondo invece è quello in basso dal nome "STORM" lo trovo super scrivente e quasi con una consistenza vellutata,l'effetto finale è molto shimmer,penso infatti,di utilizzarlo per il punto luce sotto l'arcata sopraccigliare! L'ultimo invece è il bianco "ME,MYSELF&EYE" anche questo shimmer,morbido scrivente direi con il risultato di un'effetto ghiaccio! Gli atri colori,come dicevo appunto prima,sono molto invernali e direi che si prestano benissimo per uno smoky che può variare dalle tonalità del blu-grigio fino al contrasto verde marcio-nero(colori che riprendono molto,secondo me, la fantasia militare attualissima. Sono per la maggior parte shimmer ad eccezione del grigio"OH SO SPECIAL",del rosa"BOHEMIAN",del blu scuro"STORM" e infine dal presentissimo nero"ULTRAMATTES V2" (nero che troviamo nella maggior parte delle palette Sleek). Ora vi posterò le foto dei vari swatches,abbiate quindi pazienza se i colori non si vedono perfettamente! in ordine dall'alto a sinistra: "PARAGUAYA","SUNSET","ME,MYSELF&EYE";sotto da sinistra: "OH SO SPECIAL", "BOHEMIAN" e "STORM" dall'alto a sinistra:"BAD GIRL","NOIR","ULTRAMATTES V2";in basso da sinistra:"SPARKLE","AU NATURAL" e "GRAPHITE" con la prima palette ho concluso,datemi le vostre impressioni o qualsiasi cosa vi passi per la testa(o quasi!) Sbaciucchiamenti a tutte voi!!! <3

Nessun commento:

Posta un commento