sabato 23 marzo 2013

PRESENTAZIONI <3

Ciao a tutti! Sono una giovane e bella ragaz..ehmm non era questo il link per il casting di Miss Italia?!? NOOO?? OPSS.. (ricomincio allora) Mi chiamo Veronica e tra poco raggiungerò la soglia dei 22,non che ne vada fiera o felice!(vorrei rimanere sempre giovane giovane!)Mi piacerebbe dirvi che lavoro...appunto..piacerebbe,ma non è così, cerco ancora lavoro(in questi tempi è più facile trovare il principe azzurro che lavoro!). Sicuramente in futuro vi posterò molte foto di me,ma non spaventatevi se vedrete cambiare spesso colore ai miei capelli...non stò mai ferma!Poveri miei capelli :3 Ovviamente di blog come questo ne esisteranno una marea,ma perchè non tentare anche io? XD Il mio blog sarà, non solo dedicato al make up (ma la maggior parte sì) ma, anche ad altre mie passioni;una di questa è appunto scrivere! Ho addirittura fatto una prima bozza di un romanzo ma, credo che rimarrà tale! Amo inoltre gli animali soprattutto i cani,e senza la mia, io non saprei vivere! Sono anche una sottospecie di "artigiana", lavoro infatti, pasta polimerica(per chi non la conoscesse in tali termini,parlo di FIMO,PREMO,CERNIT e quant'altro!)e resina epossidica,il cui impego è largamente diffuso sia in ambito tecnico-ingegneristico sia in ambito appunto,ricreativo(molti dei vostri bijoux sono infatti di resina!). Vi parlerò ad ampio raggio(per quante possano essere le mie conoscenze) di tutto ciò, e nel caso vi aiuterò con consigli...magari,ci saranno anche vari esperimenti che cercherò di realizzare con voi! Ebbene,dopo avervi fatto una testa di chiacchiere vi saluto! Al prossimo post ;) (che ne dite di una review delle nuove e in edizione limitata,sleek...s ???) Sbaciucchiamenti a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento